Attività pomeridiane e corsi extra scolastici


Attività in programma per l’anno scolastico 2021/22

Durata dei corsi: da Ottobre 2021 a Maggio 2022

LUNEDI’MARTEDI’MERCOLEDI’GIOVEDI
INGLESE (Infanzia e Primaria)CORO IN INGLESE (Primaria)MOVIMENTO Creativo (Infanzia)TEATRO (Primaria)
KUNG-FU* (dai 5 agli 11 anni)TEATRO (Infanzia)KUNG-FU (dai 5 agli 11 anni) 

*= per chi sceglierà il corso bisettimanale

Visita le pagine dei corsi per conoscere le modalità di iscrizione, la data di partenza delle attività e per iscrivere tua figlia o tuo figlio.

Sei già iscritta/o all’Associazione Genitori Baccarini? Non dimenticare di effettuare l’iscrizione di quest’anno! Tanti vantaggi, proposte e iniziative per tutti gli iscritti. Presto anche per i genitori!

Inizio corsi il 10 del mese fino al 10 del mese successivo. Il pagamento del corso andrà effettuato ENTRO il 10 di ogni mese.
Le lezioni perse a causa di: festività, elezioni, chiusure scolastiche di varia natura, saranno recuperate secondo le modalità presto comunicate.

I Corsi verranno effettuati in orari attigui a quelli dell’uscita dei bambini (Infanzia e Primaria) così da permettere SEMPRE il ritiro del bambino da parte dell’insegnante del corso (previo rilascio della delega).
n.b. per la SCUOLA PRIMARIA/ELEMENTARI, ogni insegnante potrà ricevere delega direttamente dal genitore per il ritiro diretto dall’uscita (nelle singole schede corsi c’è il modulo da scaricare), per i bambini della SCUOLA DI INFANZIA/MATERNA, sarà nostra cura comunicare immediatamente l’organizzazione in merito al ritiro (dal momento che c’è stato l’anticipo dell’orario).

Per effettuare una lezione di prova scrivere a info@genitoribaccarini.it – potrà essere fatta il primo giorno di avvio del corso.
Per qualsiasi domanda e informazione, si prega di contattare il coordinatore del corso (indicando nell’oggetto della mail il corso di interesse) all’indirizzo mail corsi@genitoribaccarini.it

I genitori che vorranno potranno rilasciare delega all’Insegnante per ritirare il bambino all’uscita della scuola e permettergli di partecipare direttamente al corso. Per richiedere il modulo di delega scrivere a corsi@genitoribaccarini.it